Ecco qui la preziosa ricetta.
Fiamma, una delle mie sorelle spirituali (anzi, praticamente gemella, visto che ha solo 15 giorni meno di me) (è stato un parto spirituale piuttosto lungo :)), un paio di anni fa aveva pubblicato su Facebook la sua ricetta per tenere lontane le zanzare senza avvelenare noi stessi e l'ambiente. L'ho provata e funziona, quindi le ho chiesto l'autorizzazione a condividerla con voi. Autorizzazione accordata. Grazie, Fiamme'! (Se volete conoscere meglio Fiamma, vi consiglio caldamente il suo blog quantestorie; conoscerete anche Ada l'impavida, da cui vorrei farmi adottare...) Ecco qui la preziosa ricetta.
0 Comments
Your comment will be posted after it is approved.
Leave a Reply. |
LiaTraduco, scrivo, amo la terra, le piante e gli animali (anche i minerali, del resto), mi piace moltissimo creare cose con le mie sante manine, non mi piace cucinare, sono nata e cresciuta a Genova ma ho vissuto tanti anni in Umbria, poi ad Ancona (anzi IN Ancona, come dicono gli indigeni) e ora sono di nuovo in Umbria. Loading
Qui tutto è gratuito, e così voglio che resti... ma lo spazio online costa, la versione pro del sito costa, i filati costano, il tempo costa (nel senso che quando sto lavorando al sito non posso lavorare per guadagnarmi pane e companatico)... Insomma, ho deciso di imitare altri siti/blog e inserire il pulsante di PayPal per le donazioni. Se mai voleste offrirmi anche solo l'equivalente di un caffè per contribuire al mantenimento di Cose di Lia, il pulsante è qui sotto e, beh,... mille grazie in anticipo!!
Categories
All
Archivi
May 2015
|