
Vi piace?
Bacioni, a presto. Spero.
![]() Dicorsadicorsadicorsa tra una cosa e l'altra, giusto per farvi sapere che sono ancora viva (credo), eccovi lo schema per un cappello-puffo, con istruzioni per bambini, ragazzi e adulti. Vi piace? Bacioni, a presto. Spero.
5 Comments
chiara
7/3/2013 06:54:16 am
Ciao Lia. Vorrei iniziare con l'uncinetto e navigando qua e là ho deciso di rivolgermi a te. vorrei iniziare con una fascia per capelli a maglia larga molto morbida..che ne dici? come iniziare?
Reply
chiara
7/3/2013 06:59:23 am
Ciao Lia, vorrei iniziare la fantastica arte dell'uncinetto...mi piacerebbe creare una fascia semplice per capelli, magari a maglia larga, non troppo "fissa". che ne dici, puo' essere un buon inizio? quale punto usare? consigliami tu che sei in gamba!;)
Reply
chiara
7/3/2013 07:01:50 am
complimenti!
Reply
airya
23/3/2013 06:35:36 am
Ciao, ma quante belle cose! Complimenti! Airya
Reply
Airya e Chiara, grazie mille dei complimenti! Scusate se ci ho messo tanto, è un periodo "un attimino" incasinato... Chiara, perché non provi con il punto alto e, se la fascia viene troppo floscia, non ci riprovi con il mezzo alto? La consistenza dipende tanto anche da quanto lavori stretto, dal tipo di filato, dal rapporto tra filato e misura dell'uncinetto, quindi ti consiglio di fare un po' di esperimenti... Buona giornata, ragazze.
Reply
Your comment will be posted after it is approved.
Leave a Reply. |
LiaTraduco, scrivo, amo la terra, le piante e gli animali (anche i minerali, del resto), mi piace moltissimo creare cose con le mie sante manine, non mi piace cucinare, sono nata e cresciuta a Genova ma ho vissuto tanti anni in Umbria, poi ad Ancona (anzi IN Ancona, come dicono gli indigeni) e ora sono di nuovo in Umbria. Loading
Qui tutto è gratuito, e così voglio che resti... ma lo spazio online costa, la versione pro del sito costa, i filati costano, il tempo costa (nel senso che quando sto lavorando al sito non posso lavorare per guadagnarmi pane e companatico)... Insomma, ho deciso di imitare altri siti/blog e inserire il pulsante di PayPal per le donazioni. Se mai voleste offrirmi anche solo l'equivalente di un caffè per contribuire al mantenimento di Cose di Lia, il pulsante è qui sotto e, beh,... mille grazie in anticipo!!
Categories
All
Archivi
May 2015
|