Qui c'è lo schema originale, qui la mia traduzione.
Ruth, thanks for your free patterns and for authorising me to translate and publish them!
Ho visto in Internet alcuni schemi gratuiti per amigurumi, ho contattato la creatrice, Ruth Norbury, ho scoperto che è gentilissima (e che fa anche ricami fantastici) e sono stata autorizzata a tradurre gli schemi per voi. Ed ecco quindi il primo, Mr Smilzo (Mr Skinny in origine). Qui c'è lo schema originale, qui la mia traduzione. Ruth, thanks for your free patterns and for authorising me to translate and publish them!
0 Comments
|
LiaTraduco, scrivo, amo la terra, le piante e gli animali (anche i minerali, del resto), mi piace moltissimo creare cose con le mie sante manine, non mi piace cucinare, sono nata e cresciuta a Genova ma ho vissuto tanti anni in Umbria, poi ad Ancona (anzi IN Ancona, come dicono gli indigeni) e ora sono di nuovo in Umbria. Loading
Qui tutto è gratuito, e così voglio che resti... ma lo spazio online costa, la versione pro del sito costa, i filati costano, il tempo costa (nel senso che quando sto lavorando al sito non posso lavorare per guadagnarmi pane e companatico)... Insomma, ho deciso di imitare altri siti/blog e inserire il pulsante di PayPal per le donazioni. Se mai voleste offrirmi anche solo l'equivalente di un caffè per contribuire al mantenimento di Cose di Lia, il pulsante è qui sotto e, beh,... mille grazie in anticipo!!
Categories
All
Archivi
May 2015
|