- Se invece il vostro problema è un pinguino freddoloso, ecco uno schema per fargli un bel maglioncino.
- Il vestito perfetto per andare in ufficio o a parlare con gli insegnanti dei figli. A quanto pare era in vendita per oltre 600 dollari. OMG. Non sono riuscita a scoprire se qualcuno l'ha comprato.
- Questo link è per chi sa l'inglese. Per gli altri, un breve riassunto: la Sonic Fabric è una stoffa tessuta con un filato 50% poliestere e 50% nastro di audiocassette (vi ricorda qualcosa?) registrate con vari collage di suoni particolari.
- Schemi per maglia in un libro del 1966. Non so se trovo più buffi gli indumenti o le pose delle modelle o le loro espressioni...
- Una splendida torta al cioccolato; pochissime calorie, garantito. In compenso è ricca di fibre. :-D
- Un bellissimo paesaggio fatto a maglia. Guardate quei cavoli! E i fiori! E il gatto! E tutto il resto! Chapeau all'autrice.
- E questa cena per otto all'uncinetto?
- Immagini da creare con gomme da masticare... masticate. Le confezioni comprendono le gomme (non ancora masticate, si spera) e le istruzioni. L'ideale per persone facilmente schifabili.
- Lampada all'uncinetto. Se volete sapere quanto costa ma non avete voglia di convertire i rand in euro, ecco, l'ho già fatto io: circa 420 euro.
- L'uncinetto sta davvero tornando di moda, se Wall&Decò ha fatto una tappezzeria (probabilmente costosissima) che imita le presine! Si chiama Aunt Mary (zia Mary), è a circa un terzo della pagina dall'alto.
- Una stola di volpe... e un'altra... e un'altra... e un'altra... e un'altra... e un'altra... e un'altra... e un'altra... e un'altra... e un'altra... e un'altra...