Thank you very much for authorizing me to translate your patterns, Susan!
Ancora da Susan AKA Catsmum di Susaninstitches (ecco che cosa dice di sé sul suo blog: "Nei miei 4 ettari di bushland [NdL: Susan è australiana], mi muovo sul sottile confine tra creatività e ossessione. Divido la mia vita con un figlio gravemente autistico e anche con mia figlia e mio genero, 4 gatti e 4 capre, un cagnolino piccolissimo che, a quanto pare, crede di essere un Rottweiler... o un gatto... e una collezione di stoffe e filati che si vede fin dallo spazio"), ecco le istruzioni per graziosissimi cappellini da bebè. Come è spiegato dopo, uno è per bimbi prematuri e neonati, l'altro è per bimbi di circa 3 mesi.
Thank you very much for authorizing me to translate your patterns, Susan!
0 Comments
Your comment will be posted after it is approved.
Leave a Reply. |
LiaTraduco, scrivo, amo la terra, le piante e gli animali (anche i minerali, del resto), mi piace moltissimo creare cose con le mie sante manine, non mi piace cucinare, sono nata e cresciuta a Genova ma ho vissuto tanti anni in Umbria, poi ad Ancona (anzi IN Ancona, come dicono gli indigeni) e ora sono di nuovo in Umbria. Loading
Qui tutto è gratuito, e così voglio che resti... ma lo spazio online costa, la versione pro del sito costa, i filati costano, il tempo costa (nel senso che quando sto lavorando al sito non posso lavorare per guadagnarmi pane e companatico)... Insomma, ho deciso di imitare altri siti/blog e inserire il pulsante di PayPal per le donazioni. Se mai voleste offrirmi anche solo l'equivalente di un caffè per contribuire al mantenimento di Cose di Lia, il pulsante è qui sotto e, beh,... mille grazie in anticipo!!
Categories
All
Archivi
May 2015
|