- E anche a Olek!
- Pare che nell'antichità si lavorasse con un dito piegato invece che con l'uncinetto.
- Sapete che esiste anche l'uncinetto tunisino, che è un uncinetto lungo, con un pallino in fondo come un ferro da maglia? La lavorazione è un misto tra uncinetto e maglia, appunto. Mi toccherà fare un tutorial. :)
- Guardate che meraviglia il brutal knitting di Tracy Widdess...
- Orrore!
- In caso qualcuno avesse sempre desiderato una Dangling Felted Vagina, cioè una vagina infeltrita da appendere, e avesse $45 di troppo, qui potrà realizzare il suo sogno.
- Volete invece un berretto rasta con tanto di dreadlock? Eccolo in vendita su ebay.
- Vi piace questo tavolino fatto all'uncinetto, del designer Marcel Wanders?
- Sempre di Marcel Wanders, ecco una poltrona all'uncinetto. Prodotta in edizione limitata di 20 esemplari, tutti venduti.
- Un cappello-parrucca! Me lo farei volentieri, se fosse possibile farci stare dentro i miei capelli-mangrovie.
- E questa è una graziosissima maschera da caprone. Per i non-anglofoni: il nome è un gioco di parole tra baa, un belato scritto all'inglese, e balaclava che vuol dire passamontagna.
- Della stessa autrice, una maschera a zucca. Stavolta il gioco di parole è tra jack-o'-lantern, la zucca intagliata come una faccia e "incandelata", e di nuovo balaclava. Quante cose si imparano qui, eh??
- Per concludere con vari OOHHHH di ammirazione, ecco i costumi creati da Mark Newport: l'Uomo Ragno, Captain America, Batman e tanti altri. Sono stati esposti in molte mostre d'arte. Qui sotto potete vederlo mentre finisce quello da Uomo Ragno...