Oggi ho poco tempo e tante cose da dirvi, quindi lascio perdere i salamelecchi e inizio.
- Forse ricorderete la mia scoperta di un po' di tempo fa: che, con un monitor non-wide-screen, alcune pagine non si vedevano bene (colonne parzialmente sovrapposte, cose del genere). Ieri ho passato buona parte del pomeriggio a cercare di rimediare. Se qualcuno ha ancora problemi di visualizzazione, e me lo segnala, mi farà un gran favore.
- Qualcuno ha notato, verso il basso nella colonna di destra, una nuova foto? C'è scritto "Unite contro il cancro". Serve a pubblicizzare un libro non ancora uscito che conterrà tanti schemi per maglia/uncinetto e il cui ricavato andrà interamente a favore della LILT, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. Se volete partecipare anche voi alla campagna (che continua fino al 10 giugno), potete farlo su siti, blog, FB, Twitter eccetera. C'è anche un premio in palio, se serve un incentivo: 4 matasse di pura lana tinta a mano. Comunque basta cliccare sulla foto e troverete tutte le informazioni, oppure potete andare qui: http://unitecontroilcancro.blogspot.com/2011/05/giveaway-unitecontroilcancro.html
- Poi vi segnalo le creazioni di Silvia Maggi, che peraltro è una delle mie figliastre. Vi consiglio di cliccare sulle foto per ingrandirle, così in piccolo non rendono molto ed è un peccato. Brava, eh??
- Vi segnalo anche le opere di Manù Brunello, amica di una cara amica. Ci sono cose bellissime, quadri, gioielli, dettagli femminili e magici.
- Non avrei dovuto segnalarvi queste due artiste, lo so, le mie cosine perdono moltissimo fascino nel confronto... Ma chi se ne frega, la vita non è mica una gara. :) E poi io sono un'artigiana, non un'artista.
- Chi volesse suggerirmi brani musicali che vorrebbe sentire, naturalmente può farlo. Se li ho, sarò lieta di accontentarvi. Gradirò anche altri pareri su musica sì/musica no...
- Oggi ho scelto La Plus Que Lente di Debussy, un valzer per solo piano, ma qui c'è anche il flauto di James Galway.
- Spero che vi diverta la mia nuova (per voi) foto, qui a destra. Avevo appena sciolto un'infinità di treccine...
- Per concludere, sono di nuovo in partenza per l'Umbria. E di nuovo non avrò l'adsl, quindi per un po' sarò meno presente. Oltre al costo della vecchia connessione dial-up, è troppo frustrante stare ad aspettare che si aprano le pagine. Per non parlare del caricare foto/musiche, mi vengono i capelli bianchi nell'attesa. Inutile suggerirmi le chiavette usb, in mezzo a campi e boschi la connessione cade di continuo... ancora più frustrante, se possibile. Ma pubblicherò qualcosa ogni tanto, e tornerò appena possibile. Mi mancate già!