Se lo si accetta (e come potrei rifiutarlo?), bisogna 1) rispondere a una serie di domande, 2) assegnare il premio ad altre 10 blogger.
Troverete il seguito qui...
Che emozione! Elisabetta di Atelier Knit & Stitch mi ha assegnato il premio che vedete qui sotto... Grazie, Elisabetta!
Se lo si accetta (e come potrei rifiutarlo?), bisogna 1) rispondere a una serie di domande, 2) assegnare il premio ad altre 10 blogger. Troverete il seguito qui...
4 Comments
CB
23/4/2012 07:29:16 pm
Ma che bello!! Come si fa a mettere una figurina che salta e balla di contentezza?! Comunque c'è, non si vede ma c'è! Complimenti, Lia!
Reply
Mi chiedono in privato del mio mal di testa e mi sono ricordata che ne ho parlato solo su FB, e sulla mia pagina privata, non su quella di Cose di Lia... Il mal di testa è facile da spiegare: domenica ho dato una testata tremenda in uno spigolo. Fra l'altro subito dopo dovevo andare a teatro, e c'era solo il tempo per lavarmi via il sangue da viso e collo... non tutte vanno al balletto con i capelli incrostati di sangue, ma io sì! Avrò lanciato una moda e l'anno prossimo tutte le signore del pubblico sembreranno uscite da un film di Dario Argento?
Reply
Your comment will be posted after it is approved.
Leave a Reply. |
LiaTraduco, scrivo, amo la terra, le piante e gli animali (anche i minerali, del resto), mi piace moltissimo creare cose con le mie sante manine, non mi piace cucinare, sono nata e cresciuta a Genova ma ho vissuto tanti anni in Umbria, poi ad Ancona (anzi IN Ancona, come dicono gli indigeni) e ora sono di nuovo in Umbria. Loading
Qui tutto è gratuito, e così voglio che resti... ma lo spazio online costa, la versione pro del sito costa, i filati costano, il tempo costa (nel senso che quando sto lavorando al sito non posso lavorare per guadagnarmi pane e companatico)... Insomma, ho deciso di imitare altri siti/blog e inserire il pulsante di PayPal per le donazioni. Se mai voleste offrirmi anche solo l'equivalente di un caffè per contribuire al mantenimento di Cose di Lia, il pulsante è qui sotto e, beh,... mille grazie in anticipo!!
Categories
All
Archivi
May 2015
|